mercoledì 2 dicembre 2020

STEP #25 - Cose personali

 Passato


i disegni dei luoghi che ho visitato. Durante i miei viaggi mi piace scegliere con cura un'immagine che a distanza di anni possa catapultarmi in quel luogo rivivendone le stesse sensazioni attraverso i colori o i dettagli della raffigurazione. 

 Presente


Il mio computer. Ormai da mesi la mia quotidianità è proprio sul pc infatti mi è indispensabile per seguire le lezioni, scrivere e studiare gli appunti e videochiamare gli amici che non posso vedere. 

 Futuro


Il mappamondo è in assoluto l'oggetto che mi fa pensare di più al mio futuro. Ho sempre sognato di girare il mondo facendo un lavoro che mi appassionasse.  



Nessun commento:

Posta un commento

STEP #28 - La sintesi finale

Caro lettore, lo scopo di questo blog è quello di presentare un percorso conoscitivo sul celerimetro. Il diario di bordo, frutto di una rice...